True Detective – HBO ufficializza la 3^ stagione

True Detective farà ufficialmente ritorno.

La HBO ha infatti definitivamente rinnovato lo show antologico di Nic Pizzolatto per una terza stagione, il cui protagonista sarà il premio Oscar Mahershala Ali (il cui casting era già stato oggetto di rumors quest’estate). Il canale non ha confermato nessun altro volto per quanto riguarda il cast, ma ha svelato qualcosa sulle premesse di questo atteso ritorno.

La prossima stagione racconterà la storia di un macabro crimine nel cuore dell’Ozarks ed un mistero che affonda le sue radici nei decenni e gioca con tre diversi periodi temporali“, recita la descrizione. La HBO ha anche rivelato che il sopracitato attore interpreterà Wayne Hays, un detective della polizia di Stato del nord Arkansas.

Il concetto delle molteplici linee temporali suggerisce che Pizzolatto, il quale sarà l’unico sceneggiatore della stagione (ad eccezione per il 4 episodio, al quale ha collaborato anche David Milch), incrementerà la somiglianza di questa stagione con la prima, che fu particolarmente acclamata dal pubblico e dalla critica, al contrario della seconda. Casey Bloys, presidente della programmazione HBO, ha dichiarato: “Nic ha scritto degli script davvero notevoli. Con la sua visione ambiziosa e Mahershala Ali nei panni del protagonista, siamo emozionati al pensiero di imbarcarci in un’altra stagione di True Detective“.

Pizzolatto ha aggiunto: “sono tremendamente emozionato all’idea di lavorare con artisti del calibro di Mahershala Ali e Jeremy. Spero che il materiale renderà giustizia al loro talento e noi siamo eccitati all’idea di raccontare questa storia“.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *